L’abbonamento ha durata annuale dal momento della sua sottoscrizione e si intende rinnovato in assenza di disdetta, da comunicarsi all’indirizzo info@pec.serviziperiltrust.com con almeno 60 gg. prima della data di scadenza.
I fascicoli non pervenuti all’abbonato devono essere reclamati al ricevimento del fascicolo successivo. Decorso tale termine si spediscono, se disponibili, contro rimessa dell’importo di € 50.00 a fascicolo incluse spese di spedizione.
Per maggiori informazioni contattare l’editore:
dal lunedì al venerdì - dalle 10:00 alle 18:00 - al numero 06/87805650 o all’indirizzo di posta elettronica editore@rivistataf.eu.
Note
- Ai fini dell’abbonamento integrale e per l’abbonamento solo stampa San Marino è parificato all’Italia.
- Le biblioteche degli Ordini professionali sono parificate ai soci dell’Associazione "Il trust in Italia”.
- Sono possibili abbonamenti con accessi multipli tramite IP anche per privati; contattare l’editore dal lunedì al venerdì – dalle 10:00 alle 18:00 – al numero 06/87805650 o all’indirizzo editore@rivistataf.eu
Abbonamenti per la Pubblica Amministrazione:
L’abbonamento alla rivista stampata comprende l’IVA a carico dell’editore.
Per l’accesso alle banche dati on line, con addebito dell’IVA in split payment, dovrà essere corrisposto solo l’importo imponibile, in quanto l’IVA è soggetta al sistema dello split payment.
Dopo la sottoscrizione dell’abbonamento, l’editore non può ricevere alcun pagamento se non dopo l’emissione della relativa fattura in split payment, ove applicabile per legge.